Dona il 5 per mille a Ciurma Pastafariana APS

La nostra Ciurma preferirebbe davvero che nel modulo di dichiarazione dei redditi comparisse, nella sezione dedicata all’8 per mille, la casella dedicata alla Chiesa Pastafariana Italiana.

In attesa che arrivi il gran momento per festeggiare sontuosamente, già oggi puoi fare qualcosa per sostenere la causa pastafariana:

DONA IL 5×1000 A CIURMA PASTAFARIANA APS
INDICANDO IL CODICE 91374300373
NEL RIQUADRO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
DEDICATO AL TERZO SETTORE

A te non costa nulla: pagheresti comunque quella cifra, ma non esprimendo alcuna scelta di destinazione tale somma andrebbe automaticamente allo Stato.

Se invece esprimi una scelta pastafariana, con le donazioni raccolte ti assicuriamo che non costruiremo templi multimilionari, ma li investiremo in campagne sociali e arrembaggi per i diritti (se vuoi saperne di più, guarda come arrembiamo).

COME DONARE

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI

Nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” cerca la sezione
“SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”;

Metti la tua firma nel riquadro e scrivi il codice fiscale di CIURMA PASTAFARIANA APS: 91374300373

SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI COL 730

Nella scheda allegata al modello CU fornito dal tuo datore di lavoro o dall’ente pensionistico cerca il riquadro
“SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE” 

Metti la tua firma nel riquadro e scrivi il codice fiscale di CIURMA PASTAFARIANA APS: 91374300373

Inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF” e sotto scrivi il tuo cognome, nome e codice fiscale.

Porta la busta a un ufficio postale (il servizio è gratuito) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista…loro potrebbero chiederti dobloni in cambio del servizio).